Home > Educational resources... > Visita guidata alla mostra "Mafai-Kounellis. La libertà del...
19/04/2014

Visita guidata alla mostra "Mafai-Kounellis. La libertà del pittore" e laboratorio per bambini e ragazzi

Type: Educational initiatives

La proposta si articola in una visita guidata alla mostra riservata agli adulti e nell’attività di laboratorio per i bambini e i ragazzi

Preceduto da una breve visita all’esposizione, il laboratorio ha lo scopo di sollecitare nei ragazzi la manualità creativa, attraverso il riuso fantasioso e anticonvenzionale di oggetti e materiali di uso comune o di recupero, come ritagli di carta e pezzetti di stoffa, utilizzati insieme ai colori.

sabato 19 aprile 2014 dalle ore 10.30

Tickets for special events

Costo della visita guidata: € 5,00
Costo del laboratorio: € 5,00

Il laboratorio si svolgerà esclusivamente
se sarà raggiunto un minimo di 25 ragazzi.
La visita per gli adulti prevede
un minimo di 12 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria:
Associazione culturale Bell’Italia 88